Centro Medico Polispecialistico a Lovere
Il Centro Medico Polispecialistico è una struttura privata nata con l''obiettivo di offrire ai propri pazienti una vasta gamma di servizi, tutti caratterizzati da rapidità, efficienza e costi contenuti.
Attenzione e Qualità
All''interno del Centro Medico Polispecialistico i pazienti potranno trovare i servizi di cui necessitano ad una qualità senza pari, senza per questo dover rinunciare a quelle che sono le basi per un sereno approccio ad un centro medico: atmosfera accogliente, disponibilità pressoché totale da parte del personale e dei collaboratori, attenzione ai dettagli e soprattutto professionalità.
I Nostri Principi
Basi e fondamenta della nostra struttura
- Eguaglianza ad ogni assistito. E’ garantita parità di trattamento a parità di bisogno, senza distinzione di sesso, razza, religione, opinione politica, condizione economica
- Imparzialità nei confronti di tutti i pazienti, con uguale opportunità di accesso alle informazioni e servizi
- Continuità e regolarità delle cure
- Efficacia ed Efficienza. Gli adeguamenti attuali e futuri che il Poliambulatorio affronterà sono alla base del raggiungimento degli obiettivi di efficienza ed efficacia dei servizi erogati
Il nostro impegno principale nei confronti degli assistiti è quello di garantire un servizio di assistenza sanitaria di alto livello sia in termini sanitari che organizzativi.
L'impiego di personale sanitario di alto profilo professionale, Professori Universitari o primari ospedalieri affiancato da personale che pianifica e controlla gli aspetti strettamente tecnici, è alla base del nostro servizio:
L'impiego di personale sanitario di alto profilo professionale, Professori Universitari o primari ospedalieri affiancato da personale che pianifica e controlla gli aspetti strettamente tecnici, è alla base del nostro servizio:
- Manipolazione della strumentazione del Poliambulatorio secondo le norme contenute nel D. Lgs. 626/94 sulla Sicurezza e Salute dei Lavoratori;
- Smaltimento rifiuti secondo la normativa vigente;
- Rilevazione sistematica dei tempi di attesa;
- Questionario per la raccolta dei giudizi degli utenti.
I pazienti e gli esterni del CMP possono richiedere il proprio servizio mediante prenotazione diretta attraverso il sito web alla sezione "prenotazioni" oppure alla segreteria o mediante prenotazione telefonica.
Il tempo di attesa per il servizio è dettato esclusivamente dalle liste di prenotazione dei vari professionisti.
Il tempo di attesa per il servizio è dettato esclusivamente dalle liste di prenotazione dei vari professionisti.
- Modalità di prenotazione semplificate: possibilità di prenotare via web oppure anche telefonicamente ogni tipo di visita o di esame
- Tempo di attesa per le prenotazioni: da tre a dieci giorni lavorativi, salvo prestazioni particolari
- Tempo di attesa per effettuare l'esame e/o la visita: rispetto dell'orario dato al momento della prenotazione, salvo imprevisti che si cercherà di comunicare tempestivamente al socio
- Facilità ad individuare i Servizi: presenza di chiare indicazioni e di segnaletica;
- Confort nella sala d'attesa: Tutti i locali sono dotati di aria condizionata
- Pulizia e facilità di accesso ai servizi igienici: sono presenti locali igienici per il pubblico, adeguatamente segnalati e curati sul piano igienico e sono disponibili anche servizi per persone diversamente abili
- Identificazione del Personale: ogni operatore è dotato di cartellino con nome cognome e qualifica
Il Centro opera in conformità alla Legge.81/2008 recante sulla Sicurezza sul lavoro. Il controllo della qualità e funzionalità delle apparecchiature e strumenti è attuato sistematicamente tramite:
- interventi di manutenzione periodica;
- controlli di funzionalità;
- interventi di taratura.
- pulizia e sanificazione di locali ed ambienti di lavoro;
- trattamenti di disinfezione e sterilizzazione di apparecchiature e strumenti;
- igiene del personale ed uso dei dispositivi di protezione individuale.
Esperienza e Puntualità
Manteniamo uno standard senza precedenti per soddisfare le vostre aspettative ed esigenze.